Revisione auto Viterbo

Centro autorizzato MCTC

L’autocarrozzeria Cencioni è centro autorizzato MCTC a effettuare servizi di revisione auto a Viterbo. Interveniamo su autoveicoli, ciclomotori e motoveicoli di qualsiasi marca e modello. Scopri cosa controlliamo.

 
 
 

Carrozzeria

Verifichiamo qualsiasi graffio, ammaccatura o segno di corrosione.
 

Parabrezza

Controllo e sostituzione in caso di eventuali parti danneggiate.
 

Freni

Testiamo la completa efficienza e l’equilibro dinamico di tutto l ‘impianto frenante.
 
 

Gomme

Rilevazione del battistrada e delle relative prestazioni nel rispetto degli standard previsti.
 

Emissioni

Verifica dei limiti di emissione sia per gli inquinanti sia per il rumore complessivo.
 
 
 
 

Perché fare la revisione?

La revisione auto è un controllo previsto dal Codice della Strada che va eseguito obbligatoriamente su tutti i veicoli a motore. La prima revisione va effettuata entro il quarto anno successivo alla prima immatricolazione del veicolo ed entro un mese dal rilascio della carta di circolazione.

Successivamente la revisione dell’auto deve essere effettuata a cadenza biennale dall’ultima, al fine di monitorarne le prestazioni in termini di sicurezza, consumi e impatto ambientale.
Con la revisione auto, inoltre, hai garanzia di:

  • Efficienza
  • Sicurezza
  • Perfetta manutenzione
 
montaggio ruote
 
 
 
foglio revisione
 
 

Revisione carrelli

Raccomandiamo di sottoporre a revisione anche i carrelli appendice e i veicoli cui sono abbinati. Il servizio di revisione auto va richiesto previo appuntamento, viene eseguito nel totale rispetto delle normative vigenti in materia ed entro le tempistiche prestabilite dalle autorità competenti.
 
 

Richiedi informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni in merito a tempistiche e costi è sufficiente contattare direttamente lo staff dell’autocarrozzeria Fratelli Cencioni per richiedere una consulenza o per definire un preventivo.